martedì 28 luglio 2009

...e vdit quad sò bell...

Siete tornati...figlioli prodighi...
mi siete quasi mancati e vi guardo e penso che siete proprio bellilli!
tutti...no vabbè qualcosina la devo dire...permettetemelo...Gigi...quanto dura stà barba?e soprattutto dove hai messo il cervello?ah no lo so...nel barattolo in bagno!
Cri...senti ti ho voluto bene...ma quel caffè prorpio non l'ho digerito...forse dovresti farne un altro per eliminare il gusto del primo...attendo con ansia...
Mil...carina in foto con tutti quegli asterischi...luminosa...
e poi ultimo ma il vero motivo per cui ho inserito le postille...a quello sciagurato di mio fratello...wagliò...vabbè stessa famiglia...ma meno male che ci sono le mie foto qui...altrimenti la gente penserebbe chissà cosa vedendo la tua foto...vedi se cambi immediatamente quella schifezza....giggggiiii diglielo pure tu!ma tanto non lo farà...un bacio a tutti...

20 commenti:

  1. Ma poi...si può scrivere sotto: Sei già un membro?...pervertiti!

    RispondiElimina
  2. che fai ti commenti da sola? e poi la faccio è quella di Annibale il barbone...si, un personaggio di cui non posso parlare...poi vi dico..

    RispondiElimina
  3. volevo dire "faccia" e a proposito di pervertiti la parola che mi hanno fatto scrivere per postare il commento era CHULATER!davvero!

    RispondiElimina
  4. ...soprattutto il secondo in alto da sinistra. Pervertiti!

    RispondiElimina
  5. allora, onorato di essere tra i 10 tuoi membri... io ne ho tre e già mi sento superdotato, ma tu? e chi sei?
    La barba va tolta con calma e molta cura..specialmente se gli impulsi al tuo corpo arrivano da un cervello in barattolo...ho un cervello wireless, altro che ABNORMAL.
    Ti abbraccio e corro a lavoro...mi attende una pianta di Skunk..E' FINTA, E' FINTA!!!

    RispondiElimina
  6. Ehi, amicanuovamica: e per gli Anonimi, neppure una parola? :-(

    RispondiElimina
  7. eheheh.. pervertiti.. eheheh.. che bel post, Anto.. bello bello.. ti abbraccio augurandoti il buongiorno.. s&a *****

    RispondiElimina
  8. E il peggio è che se sei un membro, ti invitano anche ad accedere: pervertiti e pure sfacciati! L'amiconuovoamico.

    RispondiElimina
  9. Per sunduv...ah no! sunduv sono io...che distratta ;)

    RispondiElimina
  10. Per Bufi...che poi mi fa strano scrivere per Bufi...sembra che rispondo a me...wè fratello e basta a fare il misterioso...no questo non ve lo posso dire, questo no...che sei una spia?guarda che fai solo il fumettista e il disegnatore di cartoni animati...mica vendi plutonio! Poi Annibale...sarà mica quel Sant' Annibale del mio giorno di nascita? forse si...vabbè tieniti quella faccia...ed io che vado in giro a dire che sei bello...mah!Ciao CHULATER!

    RispondiElimina
  11. Per squilibrato: in effetti stavo per scriverlo nel post che il secondo in alto a sinistra non me lo vedevo tanto bene...ma sarà poco fotogenico...begli occhi comunque...;)

    RispondiElimina
  12. Per il Joker: ragazzo forse dovresti trasferire quel cervello in un barattolo più largo...lo vedo un po' costretto...però..io lo voglio uno...me lo regali? che poi ci metto la scritta ABNORMAL?Dai dimmi di si!ti accompagno dai texani la prossima volta...giuro!

    RispondiElimina
  13. Per il caro amiconuovamico: tu non sari mai un anonimo qualunque...poi mi rubi anche le battute...pensa che volevo scriverla quella dell'Accedi...se diventi Membro...poi è meglio...pervertiti!é un'imposizione tipo convertiti...pervertiti...

    RispondiElimina
  14. Per Milena:meno male che ogni tanto la vita ci sorride...salutami il tuo naso ;) e tanti s&a*****

    RispondiElimina
  15. Il mio caffe' e' stato un "toccasana" per la mente e per il corpo checchetunedica ragazza, e non lo puoi negare. B/M

    RispondiElimina
  16. Beh...in effetti gli effetti effettivamente effettati effettuano effettive effettezze...ma vedi che mi ha combinato il tuo caffè? alla faccia del toccasana...ma devo dire...sono un po' più simpatica ultimamente...ma più che il caffè credo siano certe mie frequentazioni...B/M ragazza...quanti te ne sto dando tra un po' i lividi non si contano più!

    RispondiElimina
  17. ma mica devi fare un post per ogni frase!!!


    TEROMI

    RispondiElimina
  18. Buon viaggio bella Anto :) sì, le tue foto sono spettacolo, inizia a crederci di pi! un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Per il fratello malefico con la faccia brutta: ognuno fa quel che vuole sul proprio blog...tu pensa al tuo...antipatico e brutto soprattutto...torinese di m....me..famm stà citt! ;)

    RispondiElimina
  20. Per naima: grazie amica mia...lo sai che comincio a crederci un po'? continuano ad arrivare complimenti...che mi lusingano...buon viaggio anche a te in partenza...per me son solo pochi giorni adesso...ma mi servivano per spezzare...ti abbraccio...

    RispondiElimina