sabato 4 luglio 2009


SPORGENDOSI DALLA COSTA SCOSCESA
...

6 commenti:

  1. corto maltese?.. mai letto molti fumetti.. ma lui.. beh.. bello.. intrigante.. affascinante.. potrei farmi bastare a lungo anche il solo guardarlo.. seppure non ci fossero parole, intendo.. eheh.. ora spedisco.. ma son già qua che mi domando se non sto facendo per caso l'ennesima figuraccia.. mica lo so se è davvero corto maltese (mi sembra di sì, però).. va bene, va bene.. pure la cornacchia è carina.. una bella giornata a te.. ;)*

    RispondiElimina
  2. Masssìììì che è lui! la cosa più affascinante di corto?...nasce senza la linea della vita...in "una ballata del mare salato", c'è un punto in cui lui...decide con un coltello di farsela da solo...la sua vita...bellissimo...un fumetto senza eguali...dovresti leggerlo ti piacerebbe!
    un bacione M. e tantissimi salati ****

    RispondiElimina
  3. mmm.. e io che guardavo solo le figure.. zzzz.. occorre rimediare.. mi procurerò un 'corto' quanto prima.. ;)* ps. meno male che mi porti un po' d'aria di mare tu..

    RispondiElimina
  4. Sara'la stessa cornacchia che tutte le mattine sta sul mio balcone??
    [da piccola ero innamorata di Corto, rubavo i fumetti a mio fratello ]
    SPORGENDOSI DALLA COSTA SCOSCESA O DA UN TERRAZZINO.
    Bacio ragazza.

    RispondiElimina
  5. E non so se è la stessa...chiediglielo...Io anche da grande sono innamorata di lui, stesso destino come sempre l'ho conosciuto tramite mio fratello a cui rubavo anch'io i fumetti...ci hanno divise alla nascita ragazza?
    NON E' IMPORTANTE DA DOVE CI SI SPORGE...L'IMPORTANTE E' SPORGERSI!
    Bacio/morso ragazza...

    RispondiElimina
  6. per un bacio/morso mi s-porgerei anch'io.

    RispondiElimina